NATALE A LUGANO 2024 : UNA LEZIONE APERTA A BAMBINI E FAMIGLIE

NATALE A LUGANO 2024 : UNA LEZIONE APERTA A BAMBINI E FAMIGLIE

Yamaha Music School è lieta di organizzare con i piccoli allievi della scuola dell’infanzia ed elementare, una lezione aperta di Natale a Lugano dove condividere la gioia di imparare facendo musica insieme.

I piccoli musicisti, alle tastiere, al pianoforte, ai violini, qualcuno ha appena cominciato ed è alla prima esperienza, presenteranno piccole melodie didattiche e brani di Natale della tradizione, per un momento di condivisione e festa : perché la musica è gioia e la gioia si moltiplica con la condivisione.

La lezione aperta di Natale a Lugano è un’occasione per comprendere la didattica Yamaha e quanto sia mirata a far comprendere la musica ai bambini,  facendola nel modo più appropriato, a partire dalla prima infanzia, con corsi specifici per età.

Venerdì 6 dicembre 2024 h 17.30, in sala Rancilio, presso Istituto Elvetico, in Via Balestra 24 a Lugano, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Vi aspettiamo !!!!!

 



Call Now Button